Calciomercato Napoli, De Laurentiis: “Lozano? Sappiamo cosa fare”. Su James ed Everton…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:14

Aurelio De Laurentiis parla di mercato. Il presidente del Napoli ha affrontato il tema caldo della campagna acquisti. Nel mentre che Juventus e Inter si sono rinforzare con arrivi importanti, gli azzurri hanno per ora completato i trasferimenti di Manolas, Di Lorenzo ed Elmas, in attesa del colpo da novanta.

Da diverse settimane, i tifosi partenopei stanno aspettando un acquisto che possa far fare il salto di qualità definitivo, specialmente nella zona offensiva del campo. I nomi circolati sono stati tanti, da Pepé ormai all’Arsenal, passando per Icardi, vicino alla Juventus, fino ad arrivare al solito James Rodriguez, tormentone estivo.

De Laurentiis e gli acquisti del Napoli

Il patron azzurro ha parlato a ESPN, commentando i possibili arrivi nella sua squadra: “Stiamo seguendo Lozano dallo scorso gennaio, sappiamo esattamente cosa fare. Può essere un buon acquisto per questa squadra, così come James oppure altri come il brasiliano Everton. Quello che mi piace di Lozano è il suo essere così giovane”. 

Parlando di James Rodriguez ha aggiunto: “A differenza del messicano del PSV è più grande d’età, tuttavia è più esperto e ha giocato due volte con Ancelotti e questa è una garanzia. Noi dobbiamo considerare chi possa aiutare di più il Napoli e io ho una mia idea che è diversa da quella di Giuntoli, che a sua volta non è la stessa di Ancelotti. Il giudizio è molto personale, non importa cosa possa dire io”. 

Nei prossimi giorni gli azzurri cercheranno di chiudere quanto meno una delle trattative per cui sono in corsa. Lozano sembrerebbe il nome più vicino all’ufficialità, dato che i rumors hanno riportato di accordo totale tra le parti e problema dei diritti d’immagine ormai risolto. I tifosi partenopei aspettano e sperano.