Sané, rottura del crociato e operazione. Salta il trasferimento al Bayern Monaco

Infortunio Sané, diagnosi infausta per l’attaccante del Manchester City che si è procurato la rottura del legamento crociato nel corso della finale di Community Shield disputata domenica 4 agosto contro il Liverpool a Wembley.
Sané dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico con tempi di recupero che vanno da 6 a 8 mesi, uno stop che lo costringerà a saltare gran parte della prossima stagione.

Sané infortunato, salta cessione al Bayern ?

Aveva sorpreso e non poco la decisione di Pep Guardiola di schierare Sané titolare contro il Liverpool. Da settimane, infatti, il Manchester City era in trattativa con il Bayern Monaco per il trasferimento dell’attaccante con i bavaresi disposti a offrire 100 milioni di euro al club inglese e un ingaggio monstre al calciatore.

Uno scenario, ora ,destinato a non realizzarsi. L’infortunio e il conseguente stop forzato di Sané costringono il Bayern a virare su altri obiettivi per rinforzare l’attacco e sostituire James Rodriguez tornato al Real nonché Ribery e Robben. Il Manchester City, dal canto suo, non ha acquistato sostituti per rimpiazzare Sané. Il mercato in entrata in Premier League si è chiuso giovedì 8 agosto alle 18.