Calciomercato Juventus: Dybala ancora in vendita, il Bayern Monaco fiuta l’occasione

Paulo Dybala incerto sul suo futuro. Nell’ultima settimana, il numero 10 bianconero è stato vicinissimo al Manchester United e poi al Tottenham. In entrambe le circostanze la trattativa è sfumata, bloccando l’arrivo di Lukaku in bianconero nel primo caso, e impedendo l’incasso di 75 milioni nel secondo.

La volontà dell’argentino è quella di rimanere in Italia, vestendo la maglia della “Vecchia Signora”, ma non sembrerebbero dello stesso avviso il suo allenatore Maurizio Sarri e i dirigenti della Juventus. Il trequartista non rientra nei piani tattici e il club ha bisogno di riempire nuovamente le proprie casse.

Dybala corteggiato dal Bayern Monaco

Il club tedesco ha provato ad acquistare Leroy Sané dal Manchester City, ma il brutto infortunio accorso al tedesco in occasione della finale di Community Shield, l’ha costretto a un’operazione, facendo saltare il trasferimento. I nomi circolati intorno al Bayern, come sostituto, sono stati molti e l’ultima idea risponderebbe proprio a Paulo Dybala.

L’ex Palermo avrebbe un posto da titolare assicurato e anche più tempo per trattare l’uscita. Il nodo resterebbe legato ai diritti d’immagine, ma i bavaresi potrebbero andare incontro al venticinquenne e accontentarlo, permettendo così alla Juventus di incassare la somma desiderata. I prossimi giorni saranno importanti e il PSG resta in agguato.