Calciomercato Milan: Donnarumma al PSG sblocca Modric, Mijatovic smentisce

Donnarumma-Milan, futuro in bilico. Anche quest’estate il nome dell’estremo difensore rossonero è uno dei più caldi per il mercato in uscita. Nelle scorse settimane, la volontà di restare nel suo attuale club ha spento qualsiasi rumors che parlasse di trasferimento, ma il caso Luka Modric sembrerebbe aver dato nuovamente corda alle voci.

Il centrocampista croato ha lasciato un like su Instagram a una foto del Milan vincitore della Supercoppa Italiana e Zinedine Zidane non l’ha convocato nell’ultima amichevole. I tifosi milanisti hanno iniziato a sognare un suo possibile approdo, ma Maldini prima e Boban poi, hanno smentito categoricamente il suo acquisto.

Donnarumma al PSG per arrivare a Modric

Alcune testate giornalistiche, però, hanno riportato della possibilità che il portiere scelga il Paris Saint Germain come destinazione, spinto anche dal procuratore Mino Raiola e dalla volontà del Milan di incassare 50 milioni di euro. La cifra sarebbe poi riutilizzata proprio Luka Modric, convincendo così il Real Madrid.

In un’intervista, un ex dirigente dei blancos, Pedrag Mijatovic, ha smentito ogni possibilità che quest’operazione vada a termine: “E’ contento dov’è ora. Sono suo amico e posso dire che resterà. E’ il Pallone d’Oro, non può essere inserito in qualsiasi operazione di mercato”. Chance minime per i rossoneri, con Donnarumma che resta comunque incerto sulla sua permanenza.