Calciomercato Roma: Under, Bayern Monaco in pressing. Il turco alternativa a Perisic

Calciomercato. Svanito Sané per l’infortunio al ginocchio e la conseguente operazione che lo costringerà a uno stop di sei mesi, il Bayern Monaco è alla ricerca di esterni di attacco in Serie A. Tra i calciatori nel mirino dei bavaresi è finito anche Cengiz Under della Roma.

Non è una novità l’interessamento del Bayern per il talento turco dei giallorossi. Ora, però – spiega Sky Sport – il pressing dei tedeschi potrebbe diventare più concreto per l’esigenza impellente di rinforzare il reparto offensivo privato, rispetto alla stagione scorsa, di James Rodriguez, Robben e Ribery. Cengiz Under potrebbe rappresentare un’alternativa a Ivan Perisic dell’Inter, per il quale, stando alla Bild, il Bayern ha già proposto un’offerta ai nerazzurri sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 30 milioni.

Attenzione però alla possibile accoppiata. Sempre Sky, infatti, non esclude che il Bayern possa acquistare entrambi i giocatori, indiscrezione quest’ultima che certifica la volontà di una possibile accelerazione a una settimana dall’inizio della Bundesliga. La Roma, dal canto suo, proverà a resistere. Ceduto El Shaarawy e con Dzeko che ha chiesto la cessione, un’altra partenza autorevole in attacco complicherebbe e non poco i piani di Fonseca e Petrachi.