Juan Jesus invita Icardi alla Roma … su Instagram: “Ti aspetto”

Calciomercato e social network, un binomio che può alimentare indiscrezioni e rumors sulle trattative del momento. Basta un like o un commento su una foto che, subito, si comincia a ipotizzare-fantasticare possibili scenari di mercato.

E’ accaduto nei giorni scorsi per Modric al Milan con i tifosi rossoneri “esaltati” dal like del Pallone d’Oro croato a un post celebrativo di una vittoria del club. Oggi, un caso simile con il commento del difensore della Roma, Juan Jesus a una foto pubblicata da Icardi su Instagram. Il brasiliano, ex compagno di squadra dell’attaccante all’Inter, ha postato un sibillino “Ti aspetto” tra i numerosi commenti (alcuni dei quali come al solito non proprio eleganti) riservati al primo piano di Maurito.  Alle due parole, Juan Jesus ha aggiunto due cuori giallorossi e l’emoticon di un lupo.

Nulla di strano se non fosse che il nome di Icardi è sovente accostato alla Roma in questa sessione di mercato. L’attaccante è finito fuori rosa con Conte ed è in cerca di una nuova squadra pur allenandosi con i compagni ad Appiano Gentile. Con l’Inter sulle tracce di Dzeko, chissà che, davvero, da Trigoria, non solo i dirigenti romanisti ma anche qualche giocatore non stia lavorando per portare Icardi in giallorosso…