Atletico Madrid-Juventus diretta tv e streaming gratis, dove vederla oggi 10 agosto

Alla Friends Arena di Stoccolma, questa sera, si giocherà l’ultima sfida dell’International Champions Cup tra Atletico Madrid e Juventus. Sarà una sfida affascinante tra due grandi del calcio europeo. Sconfitta contro il Beitar Jerusalem a parte, il precampionato dei colchoneros è stato perfetto. La squadra di Simeone, infatti, ha superato nell’ordine: Numancia, Guadalajara (ai rigori), Real Madrid, MLS All-Stars e Atletico San Luis. Il successo che ha generato più clamore è stato senza dubbio quello ottenuto contro i Blancos. I biancorossi hanno letteralmente asfaltato i Galacticos, rifilando alla squadra di Zidane ben 7 gol.

La Juventus, invece, è ancora in fase di rodaggio. Nelle prime quattro amichevoli stagionali, i bianconeri hanno ottenuto solo 2 successi (di cui uno ai rigori contro l’Inter), 1 pareggio e 1 sconfitta. Nell’ultimo match disputato contro il Novara, la squadra di Sarri ha vinto agevolmente grazie alle reti di Higuain, Dybala, Mandzukic e De Ligt. Qualora, questa sera, la Juventus superasse i colchoneros, i bianconeri salirebbero a 5 punti, chiudendo la classifica di ICC al quinto posto, insieme all’Atletico.

Atletico Madrid-Juventus, dove vedere il match in diretta TV oggi

Atletico Madrid-Juventus sarà visibile in diretta esclusiva su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre). Il match potrà essere visto anche in HD da chi possiede uno Smart TV con la tecnologia Hbb Tv sui canali SI Live 24 e Si Solo Calcio.

Atletico Madrid-Juventus, streaming gratis oggi 10 agosto

Il match in programma alle 18:00 sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di SportItalia (www.sportitalia.com). La gara, dunque, potrà essere seguita su diversi dispositivi come Smart TV, PC, Tablet e smartphone.