Calciomercato Juventus, notizie del 10 agosto: Psg su Dybala, Sarri annuncia sei cessioni

Calciomercato Juventus, le notizie di sabato 10 agosto. Nel giorno dell’amichevole persa con l’Atletico, Sarri fa il punto sul mercato e annuncia 6 cessioni, dovute anche alla lista Champions. Il tecnico glissa su Dybala sul quale potrebbe tornare il Psg dopo la cessione di Neymar

21.45: Sarri annuncia possibili cessioni eccellenti nel post partita di Juve-Atletico. “In sei vanno tagliati anche per la lista Champions“. Poi su Dybala: “Quello che dico io conta zero. Sei vanno tagliati, dipende dal mercato. Io li vorrei tenere tutti.”

18.30: Ci sarebbe anche l’Atalanta sulle tracce di Pellegrini. Possibile cessione in prestito per l’esterno arrivato dalla Roma.

16.30: Poche notizie di mercato oggi sulla Juve, finora. L’attenzione è tutta sull’amichevole contro l’Atletico Madrid in programma alle 18 a Stoccolma, ultimo atto della ICC.

14.45: Con Pellegrini verso il ritorno al Cagliari, la Juventus sonda i possibili sostituti. Tra questi, stando a Tuttosport, potrebbe esserci Darmian.

13:06 – Rottura totale tra la Juventus e Sami Khedira. Il giocatore non ha intenzione di lasciare il club, mentre i bianconeri vogliono cederlo a tutti i costi. Restano aperte le ipotesi Colonia o quella della rescissione.

11:25 – Dalla Spagna, i quotidiani riportano che per Neymar la Juventus sarebbe solo al terzo posto delle preferenze personali, allontanando ulteriormente un affare quasi impossibile dalla sua realizzazione.

10:26 – Secondo Tuttosport, Maurizio Sarri e Fabio Paratici parleranno oggi di mercato in uscita e prenderanno le decisioni definitive sui casi Dybala, Mandzukic, Higuain, Rugani, Khedira e Matuidi.

9:39 – Il Borussia Dortmund starebbe insistendo per riuscire ad acquistare Mario Mandzukic. L’attaccante croato riflette, ma non sembrerebbe convinto della proposta.

8:56 – Mauro Icardi resta sullo sfondo. Dalla prossima settimana inizierà lo sprint finale con Napoli e Roma per acquistarlo.

8:23 – Secondo la Gazzetta dello Sport, Paulo Dybala non andrà all’Inter. L’ipotesi che lo vedrebbe in nerazzurro è utopistica e solamente il PSG potrebbe davvero tentare un assalto concreto.

8:00 – Luca Pellegrini tornerà al Cagliari. Dopo il prestito in sardegna dello scorso anno, il terzino arrivato dalla Roma nell’operazione Spinazzola, potrebbe lasciare subito la Juventus. La prossima settimana è atteso per le visite mediche con i rossoblu.

Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre più attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di  Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.

Juventus, acquisti, cessioni e obiettivi

Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il terzo acquisto più oneroso della squadra.

La grande difficoltà per i bianconeri è riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, e con solamente il Monaco disposto a spendere, Moise Kean, ha firmato con l’Everton. In attacco non c’è spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontà è quella di restare, il croato è corteggiato dal Borussia Dortmund, ma l’affare potrebbe portare a una fumata nera. Paulo Dybala ha rifiutato la Premier League e il suo futuro resta ancora un punto di domanda.  Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con i bianconeri in vantaggio sulle altre inseguitrici interessate, dopo l’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter.