Donnarumma al Paris Saint Germain. Il portiere del Milan, anche per questa finestra di mercato estiva, è al centro dei rumors che lo vorrebbero lontano dalla sua squadra del cuore. Nonostante le prime smentite arrivate le scorse settimane e il rifiuto di uno scambio con Areola, i parigini non si sarebbero arresi e il ds Leonardo starebbe tentando ancora di portarlo all’ombra della Tour Eiffel.
La dirigenza milanista chiede almeno 50 milioni cash, nessuna contropartita o rateizzazione, Donnarumma va via solo per una cifra alta e pagata subito. Il classe ’99 è un profilo di tutto rispetto, esperto, spesso titolare anche nella Nazionale maggiore e non può essere svenduto. I francesi lo sanno e stanno aspettando prima di proporre l’offerta ufficiale.
Se il portiere ventenne dovesse davvero lasciare il Milan, il club del presidente Scaroni avrebbe già in mente 3 nomi per sostituirlo. Il primo e più desiderato, sarebbe quello di Mattia Perin. In uscita dalla Juventus, che ha fatto tornare Buffon, il portiere ex Genoa è alla ricerca di titolarità e solamente un problema fisico non gli ha permesso di firmare con il Benfica. Da anni in Serie A e con la Nazionale italiana, il ventiseienne potrebbe gradire una permanenza in Italia.
Gli altri due nomi sono da cercare nel Real Madrid e rispondono ai profili di Keylor Navas e del giovane ucraino Lunin. Il costaricano vive un periodo complesso dopo l’arrivo di Courtois, ma il suo addio non è più sicuro come parso mesi fa. Mentre per il secondo, anche lui ventenne, i rossoneri potrebbero andare più cauti data l’inesperienza. Si attende solamente che il tempo porti a ulteriori sviluppi che limino le distanze tra i club e permettano di conoscere il futuro dei portieri coinvolti.
Il futuro di Fikayo Tomori si gioca tra un possibile rinnovo con il Milan e…
L'articolo esplora l'importanza del VAR nel correggere errori di identificazione nel calcio, sottolineando come la…
L'articolo esplora il lutto nel calcio trentino per la scomparsa del giovane attaccante Sami Said,…
La Fiorentina punta su Valdepenas, talento del Real Madrid, in una trattativa da 8 milioni…
Fabio Miretti, giovane centrocampista della Juventus, si distingue nel test a Liegi segnando il gol…
L'Inter di Milano punta a Cristian Romero, difensore argentino del Tottenham. Nonostante l'interesse di Barcellona…