Calciomercato Milan: Donnarumma, Tuchel glissa. Laxalt, ci prova la Spal

Calciomercato Milan, le notizie del 10 agosto. Si pensa alle uscite. Il Psg è su Donnarumma. Incalzato sull’argomento, l’allenatore dei parigini, Tuchel, non conferma nè smentisce. Jorge Mendes lavora per trovare una nuova squadra a André Silva. In uscita anche Laxalt, sul quale c’è anche la Spal oltre al Parma.

23.00: Il sito francese le10sport.com inserisce il Milan tra le pretendenti del centrocampista dell’Olympique Marsiglia, Sanson. Valutazione 35 milioni

21.00: Non solo Parma. Anche la Spal è su Laxalt. L’esterno uruguaiano potrebbe essere il sostituto di Fares, infortunato al ginocchio.

20.30: A sorpresa, André Silva partirà da titolare nell’amichevole tra Milan e Feronikeli. Il portoghese resta comunque in uscita.

18.30: Sabato di calciomercato interlocutorio. Il Milan è impegnato in serata in amichevole, in Kosovo, contro il Feronikeli (qui le indicazioni per vedere il match)

16.30: André Silva resta in uscita. Mendes è al lavoro per trovare una sistemazione al suo assistito, obiettivo non facile da raggiungere nell’immediato.

14.45: “Ho rispetto per gli altri club, non è uno dei miei giocatori e non posso dire niente”, così l’allenatore del Psg, Thomas Tuchel sul presunto interessamento dei francesi per il portiere del Milan.

13:12 – Il Milan continua a cercare una destinazione per Andre Silva. Il portoghese favorirebbe l’arrivo di Angel Correa, la cui trattativa è in stand-by.

12:23 – Anche Castillejo è uno dei nomi che potrebbe lasciare la società rossonera. Alcune squadre spagnole sarebbero interessate.

11:19Strinic è in uscita. Il terzino ha intenzione di restare al Milan, ma il club rossonero non sembrerebbe convinto della sua permanenza.

10:24Suso resta sul mercato. Lo spagnolo insieme a Donnarumma e Andre Silva potrebbe portare denaro utile per investire nuovamente in entrata.

9:37 – Diego Laxalt dovrà dare una risposta in merito all’offerta del Parma. I due club avrebbero trovato un accordo.

8:54Donnarumma è cercato dal PSG. Il Milan pensa a Perin, Navas o Lunin come possibili sostituti.

8:30 – Il Parma insiste per Laxalt. Nella giornata di ieri la voce è iniziata a circolare e già dalle prime ore di questa mattina ha iniziato a intensificarsi.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan ancora impegnato in entrata e uscita

Il primo obiettivo è stato quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, ha firmato un contratto ufficiale che l’ha reso una delle prime scelte nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez, Bennacer e appunto del centrale brasiliano sopracitato,  la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, la trattativa con l’Atletico Madrid è nel vivo. In uscita ancora in bilico il futuro di Suso accostato al Lione, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *