Calciomercato Milan: Donnarumma, Tuchel glissa. Laxalt, ci prova la Spal

Calciomercato Milan, le notizie del 10 agosto. Si pensa alle uscite. Il Psg è su Donnarumma. Incalzato sull’argomento, l’allenatore dei parigini, Tuchel, non conferma nè smentisce. Jorge Mendes lavora per trovare una nuova squadra a André Silva. In uscita anche Laxalt, sul quale c’è anche la Spal oltre al Parma.

23.00: Il sito francese le10sport.com inserisce il Milan tra le pretendenti del centrocampista dell’Olympique Marsiglia, Sanson. Valutazione 35 milioni

21.00: Non solo Parma. Anche la Spal è su Laxalt. L’esterno uruguaiano potrebbe essere il sostituto di Fares, infortunato al ginocchio.

20.30: A sorpresa, André Silva partirà da titolare nell’amichevole tra Milan e Feronikeli. Il portoghese resta comunque in uscita.

18.30: Sabato di calciomercato interlocutorio. Il Milan è impegnato in serata in amichevole, in Kosovo, contro il Feronikeli (qui le indicazioni per vedere il match)

16.30: André Silva resta in uscita. Mendes è al lavoro per trovare una sistemazione al suo assistito, obiettivo non facile da raggiungere nell’immediato.

14.45: “Ho rispetto per gli altri club, non è uno dei miei giocatori e non posso dire niente”, così l’allenatore del Psg, Thomas Tuchel sul presunto interessamento dei francesi per il portiere del Milan.

13:12 – Il Milan continua a cercare una destinazione per Andre Silva. Il portoghese favorirebbe l’arrivo di Angel Correa, la cui trattativa è in stand-by.

12:23 – Anche Castillejo è uno dei nomi che potrebbe lasciare la società rossonera. Alcune squadre spagnole sarebbero interessate.

11:19Strinic è in uscita. Il terzino ha intenzione di restare al Milan, ma il club rossonero non sembrerebbe convinto della sua permanenza.

10:24Suso resta sul mercato. Lo spagnolo insieme a Donnarumma e Andre Silva potrebbe portare denaro utile per investire nuovamente in entrata.

9:37 – Diego Laxalt dovrà dare una risposta in merito all’offerta del Parma. I due club avrebbero trovato un accordo.

8:54Donnarumma è cercato dal PSG. Il Milan pensa a Perin, Navas o Lunin come possibili sostituti.

8:30 – Il Parma insiste per Laxalt. Nella giornata di ieri la voce è iniziata a circolare e già dalle prime ore di questa mattina ha iniziato a intensificarsi.

Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.

Milan ancora impegnato in entrata e uscita

Il primo obiettivo è stato quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, ha firmato un contratto ufficiale che l’ha reso una delle prime scelte nella prossima stagione.

Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez, Bennacer e appunto del centrale brasiliano sopracitato,  la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, la trattativa con l’Atletico Madrid è nel vivo. In uscita ancora in bilico il futuro di Suso accostato al Lione, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.