Juventus-Atletico Madrid 1-2, video gol e highlights amichevole: Joao Felix show

Juventus-Atletico Madrid 1-2 nell’amichevole disputata sabato 10 agosto a Stoccolma, ultimo atto dell’International Champions Cup 2019. Grande protagonista del match, Joao Felix, autore di una doppietta nel primo tempo. Di Khedira, il gol del provvisorio pareggio bianconero.

Juventus-Atletico Madrid, Joao Felix che doppietta

La prima, grande, occasione della partita è per la Juventus con il tiro di Chiellini all’11’ deviato in angolo da un super intervento di Oblak. Al 24′, il vantaggio dell’Atletico Madrid. Cross dalla mediana di Trippier e volée di Joao Felix che batte imparabilmente Szczesny. Un’autentica prodezza quella del talento portoghese, pagato 130 milioni al Benfica. La replica della Juventus non si fa attendere. Al 29′, ecco il pareggio bianconero. Lo segna Khedira con una conclusione incrociata dal limite che non lascia scampo a Oblak. La girandola di emozioni prosegue e al 33′ l’Atletico raddoppia ancora con Joao Felix. Altro gol magnifico del lusitano che, con un’altra conclusione al volo, concretizza al meglio l’assist di Lemar.

La ripresa si anima subito al 47′ con il palo di Douglas Costa poi comincia la girandola dei cambi che spezza il ritmo del match. Esordio per il nuovo acquisto Danilo e ritorno in campo per Dybala, sempre al centro di voci di mercato su una possibile cessione. E’ proprio l’argentino a rendersi pericoloso, all’85’, con una conclusione che impegna Oblak in una grande respinta sulla quale Bonucci manca la deviazione vincente.

Juventus-Atletico Madrid, video gol e highlights amichevole