Napoli-Barcellona diretta tv e streaming gratis, dove vedere amichevole oggi 10 agosto

Al Michigan Stadium di Ann Arbor, stasera alle ore 23:00 italiane, Barcellona e Napoli si affronteranno per la seconda volta in pochi giorni. Nella sfida disputatasi giovedì, ad avere la meglio sono stai gli uomini di Valverde, bravi ad imporsi per 2-1, dopo una partita equilibrata. Nel complesso il Barcellona ha disputato un buon precampionato. I blaugrana dopo la sconfitta subita alla prima uscita contro il Chelsea, hanno inanellato una serie di tre vittorie consecutive. La squadra di Valverde, inoltre, rispetto allo scorso anno si è rinforzata, aggiungendo ad una rosa già ampiamente competitiva, altri due campioni come De Jong e Griezmann.

Il Napoli sta attraversando un buon periodo di forma. Nelle ultime 5 amichevoli, gli azzurri hanno ottenuto 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. Dopo i due successi conquistato contro avversari importanti come Liverpool e Marsiglia, giovedì, i partenopei sono caduti nell’amichevole giocata a Miami contro il Barcellona. Nonostante il ko, la squadra di Ancelotti ha confermato quanto di buono fatto vedere nelle precedenti uscite, tenendo testa ai blaugrana per un’ora abbondante.

Napoli-Barcellona, dove vedere in diretta tv

Napoli-Barcellona sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà visibile  su Sky in pay per view. Per vedere la partita, dunque, sarà necessario acquistare l’evento su Sky Primafila al costo di 10€.

Napoli-Barcellona, in streaming gratis oggi 10 agosto

Chi acquisterà la partita su Sky Primafila, avrà la possibilità di seguire il match anche in diretta streaming su Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky).