Neymar, Leonardo conferma cessione. Real Madrid in pole e rispunta la Juve

Neymar e il Psg, l’addio è certo. L’ulteriore conferma sulla conclusione dell’esperienza parigina del fuoriclasse brasiliano è arrivata dal d.g. del club, Leonardo. “Le trattative sono in fase avanzata, vedremo cosa succederà. Tutti abbiamo la necessità di definire il futuro del calciatore“, queste le parole dell’ex dirigente del Milan che, tuttavia, non specifica con quale squadra, il Psg sta trattando l’uscita dell’attaccante.

Neymar, le possibili destinazioni

Il Real Madrid dovrebbe essere la squadra cui allude Leonardo quando parla di trattative avanzate. Neymar sembra essersi convinto della destinazione. I Blancos, dal canto loro, per convincere il Psg sono disposti a inserire alcune contropartite in un ipotetico scambio con conguaglio. Tra le possibile pedine di scambio potrebbe esserci Modric, sogno di mercato del Milan.

Il Barcellona continua a monitorare la situazione. Non è un mistero che Neymar preferisca tornare in blaugrana ma la trattativa tra i catalani e il Psg non è mai entrata nel vivo nonostante la volontà del brasiliano. Sport.es rilancia anche il possibile interessamento della Juve, ipotesi affascinante ma, al momento, poco praticabile con i bianconeri impegnati principalmente a sfoltire l’organico.