Valencia-Inter, dove vedere l’amichevole in diretta TV e streaming gratis oggi

Questa sera, alle ore 21:30, allo Stadio Mestalla di Valencia si giocherà un’altra affascinante sfida tra Valencia e Inter. Gli spagnoli arrivano a questo match dopo la bella vittoria conquistata ai danni del Bayer Leverkusen. I Pipistrelli hanno avuto la meglio grazie alla doppietta messa a segno dal solito Gameiro. Per la squadra di Marcelino il successo ottenuto contro le Aspirine è stato il terzo di questo precampionato. Il Valencia, infatti, ha superato anche Sion e Sporting Lisbona. Non sono mancate, però, le delusioni. Le sfide giocate contro Brighton e Monaco sono terminate entrambe con una sconfitta.

L’Inter, dal canto suo, giunge a questa sfida in buona condizione. Dopo un inizio in salita, vedi le sconfitte subite contro Manchester United e Juventus, i nerazzurri si sono ripresi, vincendo ai rigori sia contro il Psg, sia contro il Tottenham. Per l’Inter, dunque, questo sarà l’ultimo test prima delle sfida contro il Lecce, valida per la prima di campionato. Tra le fila nerazzurre c’è grande attesa per l’esordio del nuovo acquisto, Romelu Lukaku. Il belga, però, non prenderà parte alla spedizione spagnola. L’attaccante rimarrà ad Appiano per migliorare la condizione fisica.

Valencia-Inter, dove vedere l’amichevole in diretta TV

L’amichevole in programma questa sera tra Valencia e Inter sarà visibile in chiaro su Canale Nove. Il match, dunque, potrà essere visto in diretta esclusiva sul digitale terrestre.

Valencia-Inter, dove seguire il match in diretta streaming oggi 10 agosto

L’ultima amichevole estiva dei nerazzurri potrà essere seguita anche in diretta streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone su DPlay.