Calciomercato Milan, notizie dell’11 agosto: Rebic alternativa a Correa. Parma in pressing su Conti

Calciomercato Milan, notizie dell’11 agosto. La Fiorentina piomba su Suso. Al momento l’ostacolo princiapale è l’elevata richiesta dei rossoneri. Il Parma è ancora forte su Conti: il giocatore, però, vuole rimanere in rossonero. Per Laxalt si inserisce anche il Torino di Mazzarri. Se sfuma Correa, il Milan pensa a Ante Rebic, attaccante classe 93′ del E. Francoforte.

23.45: la Fiorentina ha messo nel mirino Suso: i viola sono alla ricerca di un rinforzo per l’attacco e lo spagnolo potrebbe fare al caso loro

21.00: Il Parma insiste per Andrea Conti ma l’esterno rossonero vuole restare al Milan.

17.00: Stando al Sun, il Milan è tra i club interessati a Serge Aurier, terzino ivoriano in uscita dal Tottenham. Con Hernandez, Conti, Calabria e Rodriguez, l’arrivo di un altro esterno, al momento, è da escludere.

14.30: Il Torino si inserisce nella corsa a Diego Laxalt. Stando a Tuttosport, la trattativa si potrebbe chiudere con 12-13 milioni di euro

13:06 – Ante Rebic chiederebbe 4 milioni di euro per l’ingaggio. Il croato resta il piano B di Correa.

12:28 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Atletico Madrid avrebbe mantenuto salda la sua posizione su Angel Correa: 55 milioni di euro il prezzo per acquistarlo.

11:52 – Stando alle ultime voci, Milan e Fiorentina avrebbero trovato un accordo sui 32 milioni di euro per Suso.

11:11 – Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato dichiarazioni sul futuro di Correa: “Siamo aperti a tutto, può succedere qualcosa”.

10:42 – Angel Correa resta l’obiettivo principale del Milan, Rebic è la sua alternativa in caso di fumata nera per l’argentino.

9:28 – Il Milan non ha mollato la pista Angel Correa. L’argentino potrebbe arrivare proprio con la cessione di Suso alla Fiorentina.

8:58 – Ante Rebic è nel mirino anche dei rossoneri. Il Milan sfida i cugini dell’Inter nella corsa per l’attaccante dell’Eintracht. Servono 40 milioni.

8:30 – La Fiorentina sta trattando con il Milan per acquistare Suso. Lo spagnolo può andare via solo per un’offerta cash di 30 milioni di euro.

Calciomercato Milan. I rossoneri, guidati dal nuovo tecnico Marco Giampaolo, stanno costruendo una formazione pronta a tornare in Europa. Gli acquisti di Theo Hernandez, Krunic, Bennacer, Leao e Duarte hanno rinforzato diversi reparti della squadra, ma il club non ha ancora intenzione di fermarsi.

Milan tra entrate e uscite

La società del presidente Scaroni sta puntando, da diverse settimane, al trequartista dell’Atletico Madrid, Angel Correa, ma la trattativa non è semplice, specialmente per i costi di realizzazione. I Colchoneros chiedono almeno 50 milioni di euro e, per riuscire a sostenere un acquisto di tale portata, il Milan dovrà prima cedere.

Sulla porta d’uscita sono stabili i nomi di André Silva, Suso, Laxalt e Strinic, i più accreditati per lasciare il club e riempire nuovamente le casse. Il portoghese è stato vicino a completare il trasferimento al Monaco, ma le sue condizioni fisiche hanno obbligato i francesi a rinunciare all’acquisto. Lo spagnolo è da diverse settimane nel mirino della Roma e per strapparlo serviranno 30 milioni cash. I due terzini sono corteggiati in Serie A e cederli potrebbe essere più semplice.

Restano ancora vive le voci di un possibile addio di Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale italiana è corteggiato dal Paris Saint Germain e il ds Leonardo spinge per portarlo in Francia. Per l’estremo difensore servono almeno 50 milioni di euro.