Calciomercato Napoli: Icardi, c’è l’intesa. De Laurentiis chiama Wanda Nara

Mauro Icardi verso il Napoli. L’attaccante dell’Inter è protagonista del mercato estivo e il suo futuro è sempre più incerto. Costretto a dover lasciare i nerazzurri per scelta del tecnico Antonio Conte e ormai persa anche la maglia numero 9, l’argentino si è visto costretto a trovare una nuova destinazione per la prossima stagione.

La Juventus è la squadra più accreditata per riuscire ad acquistarlo: è la sua meta preferita, non ci sarebbero problemi legati ai diritti d’immagine e Torino è più vicina a Milano, dove c’è tutta la sua famiglia. I 70 milioni chiesti da Zhang, però, risultano un ostacolo perchè la “Vecchia Signora” che non riesce a cedere e dunque a riempire nuovamente le casse.

Icardi, il Napoli sorpassa la Juve

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, l’attaccante ventiseienne avrebbe trovato un accordo con i partenopei sull’ingaggio: 8 milioni di euro. Aurelio De Laurentiis, inoltre, starebbe trattando personalmente l’operazione e avrebbe chiamato Wanda Nara per riuscire ad anticipare la concorrenza. Juventus e Roma non mollano la pista, ma i giallorossi non disputeranno la Champions League, scivolando più in basso nelle preferenze del calciatore.

Il costo del cartellino di Icardi potrebbe essere il grande ostacolo per il Napoli, tassello importante in una trattativa complicata che lascia comunque forti speranze nei tifosi napoletani, desiderosi del definitivo salto di qualità per vincere lo scudetto.