Calciomercato Roma, Fonseca blinda Dzeko: “È un nostro giocatore”

Fonseca blinda Edin Dzeko: “È un nostro giocatore”. Questa sera la Roma si è aggiudicata la Mabel Green Cup superando ai calci di rigore il Real Madrid. Protagonista assoluto della sfida: Edin Dzeko. Il bosniaco non solo ha segnato il gol del 2-2, ma ha regalato spettacolo con diverse giocate da grande campione. Al momento della sostituzione, però, solo una parte del pubblico romanista lo ha applaudito, gli altri lo hanno fischiato.

Al termine del match il tecnico della Roma, Paulo Fonseca, è stato chiaro: “Dzeko? è lo stesso che vedo dal primo giorno in cui sono arrivato qui. Ha lavorato sempre seriamente, è stato molto professionale, e il risultato è qui davanti agli occhi di tutti. Lui è un nostro giocatore. Contro il Real ha fatto l’ennesima prestazione importante, è un giocatore di grande valore, non ci sono dubbi”.

Nonostante queste parole, il futuro del giocatore, però, continua ad essere incerto. Su di lui, infatti, è forte il pressing dell’Inter. A quanto pare la società nerazzurra avrebbe già un accordo economico con il giocatore (contratto triennale da 4,5 milioni di euro a stagione), ma non con la società giallorossa. I capitolini, infatti, per il bosniaco continuano a chiedere 20 milioni, mentre l’Inter non si è mai spinta oltre i 15.