Inter, Lukaku show in amichevole: quattro gol alla Virtus Bergamo (Video)

Poker per Romelu Lukaku nella prima amichevole disputata con l’Inter. Il belga ha segnato la metà delle reti nell’8-0 dei nerazzurri contro la Virtus Bergamo, avversario che l’Inter ha affrontato, stamane, ad Appiano Gentile schierando una formazione composta da coloro che non hanno partecipato alla vittoriosa trasferta di Valencia e da ragazzi della Primavera. A completare il tabellino le doppiette di Vecino e di Esposito.

Lukaku si è aggregato all’Inter mercoledì scorso poco dopo la conclusione della trattativa con il Manchester United. Il belga, poco allenato considerata l’estate trascorsa da “esubero” con i Red Devils, si è già fatto apprezzare da Conte, il quale, a margine del match di Valencia, ha sottolineato l’impegno e la dedizione mostrata dall’attaccante: “Lukaku? Ha bisogno anche lui di lavorare, sia fisicamente sia per entrare nei nostri meccanismi. Sicuramente è un ottimo acquisto, siamo molto contenti. Lui ci mette grande voglia e impegno per farsi trovare pronto.” 

Al momento, quello di Valencia potrebbe essere stato l’ultimo test precampionato dell’Inter. Lukaku quindi, a meno di altri impegni in calendario, dovrebbe esordire in maglia nerazzurra nel posticipo della 1.a giornata di campionato contro il Lecce a San Siro in programma lunedì 26 agosto.

Foto: @Inter official Twitter