Roma-Real Madrid, dove vedere in diretta tv e streaming gratis l’amichevole oggi 11 agosto

Allo stadio Olimpico di Roma, stasera, andrà in scena la sfida valevole per la Mabel Green Cup tra Roma e Real Madrid. Per la squadra di Fonseca, questa, sarà la nona amichevole del precampionato. Finora, il bilancio dei giallorossi è decisamente positivo. La Roma, infatti, nelle otto partite precedenti ha ottenuto ben 7 vittorie e 1 pareggio. Quest’ultimo è arrivato proprio nella recente sfida disputata al “Curi” di Perugia contro l’Athletic Bilbao. I giallorossi, inoltre, hanno evidenziato una fase offensiva in grande spolvero. Nelle otto partite fin qui giocate, i capitolini hanno messo a segno ben 43 gol. A fronte di attacco piuttosto prolifico, però, il reparto difensivo è apparso poco rassicurante. Tenendo da parte le sfide disputate contro avversari minori, nelle ultime tre uscite contro Perugia, Lille e Athletic, la squadra di Fonseca ha subito ben 5 dei 7 gol totali. Questa sera, dunque, la Roma dovrà fare molta attenzione perché le stelle del Real non perdonano.

Per quanto riguarda il Real Madrid, invece, la squadra di Zidane ha evidenziato qualche difficoltà in questo inizio di stagione. I Blancos hanno raccolto 3 vittorie (di cui una ai rigori contro l’Arsenal) e 3 sconfitte. La più pesante, senza dubbio, è stata quella rimediata contro l’Atletico Madrid (7-3). Anche il Real ha dimostrato qualche problema in fase difensiva. La squadra allenata da Zidane, infatti, ha subito ben 15 gol in 6 partite.

Roma-Real Madrid, dove vedere il match in diretta TV oggi 11 agosto

La sfida valevole per la Mabel Green Cup tra Roma e Real Madrid sarà visibile sia in chiaro su TV8, sia sulla piattaforma satellitare di Sky, ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202).

Roma-Real Madrid in streaming gratis oggi 11 agosto

Roma-Real Madrid, inoltre, potrà essere seguita anche in diretta streaming sul sito di TV8 (www.tv8.it). Ma non solo, la partita in programma questa sera, sarà trasmessa sempre in streaming anche su Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.Â