Salernitana-Catanzaro si affrontano oggi, domenica 11 agosto, nel secondo turno di Coppa Italia ad eliminazione diretta. Calcio d’inizio allo Stadio Arechi previsto alle 20.45. In palio c’è la sfida in programma domenica prossima contro il Lecce neopromosso in Serie A.

Quella di stasera è la prima ufficiale dell’ex c.t. azzurro Gianpiero Ventura sulla panchina della Salernitana. Dopo l’indimenticabile debacle con la Nazionale e la mancata qualificazione ai Mondiali di Russia 2018 e la breve permanenza in Serie A con il Chievo, Ventura ha accettato la proposta di Lotito e deciso di ripartire dalla B per provare a rilanciare la sua carriera. Il Catanzaro, invece, ha già esordito nella competizione, eliminando, domenica scorsa, la Casertana al Ceravolo, 4-1 dopo i tempi supplementari. Nella Salernitana dovrebbero esserci dal primo minuto, Kiyine (ri)acquistato dal Chievo e l’attaccante Giannetti, nuovo arrivo dal Livorno. Auteri, allenatore del Catanzaro, dovrebbe affidarsi al tridente Kanoute, Calì e Fischnaller.

Salernitana-Catanzaro diretta tv e streaming, Coppa Italia

Non è prevista la diretta tv e streaming di Salernitana-Catanzaro di Coppa Italia. La Rai che detiene i diritti della competizione non ha previsto la copertura di alcun match nei primi due turni della competizione. Per chi non sarà presente all’Arechi, l’unico modo per seguire la partita è quello di affidarsi agli account social delle due squadre che forniranno aggiornamenti in tempo reale su cronaca e risultato.