Calciomercato Juventus: Dybala, primo contatto col PSG. Dipende tutto da Neymar

Dybala si avvicina al PSG. Nelle ultime ore, i rumors di un trasferimento della “Joya” nel club parigino si sono intensificati notevolmente. Stando alle indiscrezioni più recenti, l’attaccante della Juventus avrebbe avuto un primo contatto con la società francese per dare forma all’acquisto.

Il numero 10 bianconero ha sfiorato il passaggio al Manchester United e in seguito al Tottenham, ma le problematiche relative ai diritti d’immagine e il poco tempo a disposizione ha impedito la fumata bianca nell’operazione. La “Vecchia Signora”, però, ha bisogno di incassare denaro e dunque di cedere l’ex Palermo, per questo i contatti con il PSG sono stati avviati subito.

Dybala in Ligue 1, dipende da Neymar

Un altro protagonista del mercato estivo farà da ago della bilancia per il passaggio dell’argentino all’ombra della Tour Eiffel: Neymar. Il brasiliano è reduce da una stagione travagliata con il Paris Saint Germain, sia per lo scarso rendimento della squadra in Champions League, che per il suo comportamento non sempre consono dentro e fuori dal campo e infine per una serie di infortuni che l’hanno attanagliato.

L’attaccante vorrebbe lasciare la Francia e tornare in Spagna con il Barcellona e il Real Madrid i due club più agguerriti. I Blancos, però, sembrerebbero essersi portati in vantaggio in una guerra di mercato e di nervi, dove a spuntarla sarà la squadra che convincerà la società del presidente Al-Khelaifi e lo stesso calciatore.

La cessione di O’Ney libererebbe spazio proprio a Paulo Dybala, che avrebbe davanti a sé l’occasione di diventare uno dei leader del gruppo e di tentare il bottino pieno in campo nazionale e internazionale. Le settimane sono caldissime e il tempo stringe, con un effetto domino in prospettiva, che porterebbe Mauro Icardi a vestire la maglia bianconera.