Calciomercato Napoli: Lozano non esclude l’arrivo di Icardi

Calciomercato Napoli: Hirving Lozano e non solo. In queste ultime ore, il calciomercato del Napoli sembrerebbe entrato nel vivo. La società di De Laurentiis, al momento è impegnata a concludere l’acquisto di Hirving Lozano dal Psv Eindhoven. Gli azzurri dovrebbero prelevare il giocatore messicano per una cifra prossima ai 42 milioni di euro. L’attaccante, invece, percepirebbe circa 4 milioni di euro a stagione per 5 anni. L’unico nodo che il Napoli deve sciogliere è quello legato ai diritti d’immagine del giocatore. Come al solito, infatti, i partenopei vorrebbero acquisire l’esclusiva gestione degli stessi, ma su questo fronte si sta ancora lavorando.

Nonostante la trattativa per Lozano, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sembrerebbe intenzionato a non mollare la presa per il centravanti dell’Inter, Mauro Icardi. Gli azzurri, al momento, sono l’unica squadra ad aver presentato un’offerta economica concreta. A quanto pare gli azzurri avrebbero offerto all’Inter una cifra che si aggira attorno ai 60-65 milioni di euro. Malgrado ciò, il Napoli non è la squadra favorita per l’acquisto di Maurito. Nelle ultime ore, infatti, la Roma sembrerebbe più avanti. I giallorossi potrebbero arrivare all’argentino nell’ambito della trattativa che dovrebbe portare Dzeko in nerazzurro. Nelle ultime ore ci sarebbe stata anche un’apertura dell’argentino al trasferimento nella Capitale.

Su Icardi, però, è sempre vigile anche la Juventus. Il club bianconero, nonostante abbia la disponibilità al trasferimento dell’argentino, attualmente è bloccato dagli esuberi. Prima di acquistare Icardi, la Juventus dovrebbe cedere diversi giocatori. Su Maurito ci sarebbe anche l’interesse di Monaco e Psg. I parigini potrebbero pensare di strappare l’argentino all’Inter solo in caso di cessione di Neymar.