Serie C su Eleven Sports: costo e tipologie di abbonamento

Il campionato di Serie C 2019-2020 sarà trasmesso su Eleven Sports. Dopo le indiscrezioni sul possibile passaggio a Dazn, la Lega di Serie C ha deciso di confermare la partnership con la piattaforma web che continuerà a trasmettere in streaming tutti i match dei tre gironi di Lega Pro compresi anticipi e posticipi, quest’ultimi visibili, in chiaro, anche su Raisport e Sportitalia.

Dopo l’antipasto della Coppa Italia di categoria che Eleven Sports rende visibile a tutti gratuitamente con la sola registrazione al sito, il campionato di Serie C comincerà come la Serie A nel weekend del 24-25 agosto. Di seguito vi spiegheremo costi e tipologie di abbonamento a Eleven Sport.

Serie C su Eleven Sport, registrazione e costi di abbonamento

Innanzitutto per accedere a Eleven Sport è necessario registrarsi al sito omonimo con l’apposito comando presente in home page. Completato questo passaggio si può procedere all’acquisto dei pacchetti con le relative tipologie di abbonamento.

Sul sito di Eleven Sport, al momento, sono presenti due opzioni di abbonamento: Mensile a 4.99€ e Annuale a 49.99€. Entrambi i pacchetti comprendono, nella relativa variabile tutte le partite del campionato Serie C, playoff e playout e la Supercoppa di categoria. Oltre al calcio, i due pacchetti consentiranno anche la visione delle partite della Superlega di Pallavolo, escluse quelle prodotte dalla Rai.