Calciomercato Lecce: Choupo Moting tentazione per l’attacco, contatti con il Psg

Calciomercato Lecce. Un altro attaccante di esperienza internazionale accostato ai salentini. Si tratta  Eric Choupo Moting, centravanti 3oenne del Paris Saint Germain. Sarebbe il franco-camerunense, dunque, l’ultima idea per l’attacco sondata dal d.s. Meluso dopo Burak Yilmaz, Babacar (pista ormai tramontata) e Kostas Mitroglou, quest’ultimo ambito anche dal Verona.

Arrivato al Psg la scorsa estate dopo aver militato  con Amburgo, Norimberga, Magonza, Schalke 04 e, in Premier, con lo Stoke City, Choupo Moting, chiuso da una concorrenza insuperabile, ha disputato 20 partite con il club parigino con 3 gol all’attivo. Attaccante poliedrico, in grado di ricoprire vari ruoli nel reparto offensivo, a 30 anni, Choupo Moting è alla ricerca di una nuova squadra che possa permettergli di giocare con continuità. Il Lecce potrebbe essere la soluzione ideale anche se la concorrenza non manca con il Fenerbahce che avrebbe già sondato il Psg per valutare la possibilità di avviare una trattativa.

Trattativa tra Lecce e Psg che non è ancora iniziata. Al momento, i giallorossi si sarebbero limitati a un sondaggio, mantenendo aperte le altre piste, Mitroglou e Farias su tutti, per regalare a mister Liverani un rinforzo di valore da affiancare a Lapadula in attacco.