Calciomercato Milan: André Silva, c’è il Valencia. Intreccio con Correa e Rodrigo

Calciomercato Milan: André Silva interessa al Valencia. Sono ore di fermento in casa Milan. Dopo che l’Atletico Madrid ha chiuso l’acquisto di Rodrigo dal Valencia, i rossoneri sono tornati prepotentemente in corsa per Angel Correa. I Colchoneros, infatti, hanno bisogno di sfoltire il reparto avanzato e di fare cassa. Secondo l’emittente radiofonica spagnola, Cadena Ser, le due società avrebbero già colmato la distanza economica che nei giorni scorsi aveva bloccato la trattativa, e sarebbero pronte a chiudere l’affare a breve. A quanto pare, il Milan si è mostrato disposto a soddisfare la richiesta dell’Atletico Madrid, avvicinando i 55 milioni con i bonus.

L’intreccio Rodrigo-Correa, inoltre, potrebbe avere anche un altro risvolto. La partenza dell’attaccante brasiliano, infatti, ha lasciato i Pipistrelli privi di una punta. Secondo quanto riferito dal quotidiano spagnolo, Marca, con i 60 milioni incassati per Rodrigo, il Valencia starebbe pensando di strappare André Silva al Milan, A quanto pare, gli spagnoli avrebbero intenzione di offrire ai rossoneri circa 25 milioni di euro più bonus. Per André Silva sarebbe l’ennesima occasione importante da non sprecare. Il portoghese, dopo aver deluso il primo anno con la maglia del Milan, è stato ceduto in prestito al Siviglia. Qui, dopo un inizio di stagione esaltante, si è perso strada facendo.

A confermare la possibile trattativa tra Milan e Valencia per André Silva, è la giornalista portoghese Claudia Garcia: “Andre Silva opzione per il Valencia per sostituire Rodrigo”.