Questa sera, nella splendida cornice del Vodafone Park di Istanbul, si giocherà la finale di Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea. A sfidarsi saranno le squadre che nella scorsa stagione hanno trionfato in Champions League e in Europa League. Ad oggi, i Reds hanno conquistato la Supercoppa tre volte. I Blues, invece, soltanto una. Il Liverpool giunge a questa finale dopo la schiacciante vittoria conquistata contro il Norwich alla prima di campionato. In precedenza, però, i Reds hanno perso la combattuta finale di Community Shield contro il Manchester City.

Il Chelsea si avvicina a questa sfida con tante incertezze. Nonostante un precampionato più che soddisfacente (i Blues hanno raccolto 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta), all’esordio in Premier League, la squadra di Lampard è stata travolta per 4-0 dal Manchester United. In pochi si sarebbero aspettati un esito simile. Per il Chelsea, questa sarà la quarta finale di Supercoppa europea. I precedenti non sorridono ai Blues. Gli inglesi, infatti, hanno vinto il trofeo una sola volta, perdendo le altre due finali.

Liverpool-Chelsea, dove vedere la finale di Supercoppa europea in diretta TV

Liverpool-Chelsea, in programma questa sera alle 21:00, sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. L’attesissima sfida tra i Reds e i Blues verrà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky), Sky Sport Football, Sky Sport Collection e Sky Sport (canale 251). Liverpool-Chelsea, inoltre, sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.

Liverpool-Chelsea in diretta streaming oggi 14 agosto

Liverpool-Chelsea sarà visibile anche in streaming su smart TV, PC, Tablet e smartphone grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV. Il match sarà trasmesso in streaming anche sul sito internet di Mediset, mediasetplay.it.