Calciomercato Inter, le notizie del 15 agosto: Milinkovic Savic, il sogno. Accordo con Biraghi

Calciomercato Inter. Ferragosto non senza notizie sui nerazzurri. Milinkovic Savic il sogno di mercato per i nerazzurri. Intesa raggiunta con Biraghi per un quadriennale da 2 milioni a stagione. Ora bisogna trattare con la Fiorentina per l’esterno per il quale è possibile anche l’inserimento di una contropartita per i viola

23:00 – L’attaccante Samuele Longo lascia i nerazzurri per andare al Deportivo la Coruna. Secondo quanto riferito da Sky Sport, dopo l’esperienza nella passata stagione, prima all’Huesca e poi nella Cremonese, da Gennaio, il giovane classe 92 torna a fare esperienza nella Liga.

17.45: Il Mundo Deportivo avanza l’ipotesi di un possibile inserimento di Vidal tra le contropartite per il Psg nell’affare che potrebbe riportare Neymar in blaugrana. Oltre a Vidal, in ballo ci sono anche Coutinho, Rakitic, Umtiti e Dembelé.

15.30: Milinkovic Savic resta il sogno di mercato dei nerazzurri. Trattativa comunque difficile, considerato il poco tempo a disposizione prima della fine del mercato e la necessità dei nerazzurri di sfoltire l’organico per finanziare l’eventuale acquisto del laziale. Lo scrive Tuttosport

11.30: L’Inter duella con la Juventus per Federico Chiesa. Bianconeri in vantaggio in virtù di un accordo raggiunto da tempo con il calciatore sulla base di 5 milioni annui di ingaggio. Marotta pronto a (ri)entrare in gioco e a pareggiare l’offerta juventina

10.15: Stando a Tuttosport, ieri, ad Appiano Gentile si è svolto un summit di mercato alla presenza di Steven Zhang. Oltre alle cessioni, si è discusso anche di possibili nuovi rinforzi con Biraghi e Kurzawa soluzioni per la fascia sinistra e Rebic per l’attacco

Calciomercato Inter: prosegue la telenovela Dzeko

Calciomercato Inter. Dopo l’arrivo di Lukaku, i nerazzurri continuano ad essere molto attivi sia in entrata che in uscita. Prosegue, incessante, la telenovela Dzeko. A dieci giorni dall’inizio del campionato, la trattativa, con la Roma, per l’attaccante bosniaco resta molto complicata. I giallorossi non hanno la priorità e, con il passare dei giorni, diventa sempre più difficile la ricerca di un sostituto di Dzeko, ipotesi che potrebbe facilitare l’affondo dell’Inter, la quale lavora sottotraccia a un possibile scambio con Icardi.

A proposito dell’attaccante argentino, sembrano trovare conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi sulla richiesta di un possibile reintegro in rosa, quantomeno per svolgere, interamente, le sedute di allenamento con i compagni. Icardi, inoltre, si starebbe convincendo che il rischio di restare fermo per oltre un anno è troppo alto. La moglie procuratrice Wanda Nara lavora su più fronti. Napoli e Roma non mollano l’attaccante argentino, il quale, attende un possibile rilancio della Juventus, destinazione più gradita.

Calciomercato Inter: Joao Mario e Dalbert verso la cessione

Sul fronte cessioni, l’Inter è impegnata per trovare una sistemazione gradita a Joao Mario. Non mancano i possibili acquirenti per il centrocampista portoghese, nel mirino di Monaco, Siviglia e Galatasaray, anche se il club turco sembra aver scelto di puntare sul romanista Nzonzi.

Dalbert, invece, avrebbe ricevuto un interessante proposta per il ritorno al Nizza. Sull’esterno brasiliano, ci sono anche l’Atalanta e la Fiorentina. Con i viola, l’Inter lavora a un possibile scambio di esterni con Biraghi in nerazzurro.