Calciomercato+Inter%2C+notizie+del+14+agosto%3A+Icardi%2C+Paratici+smentisce+l%26%238217%3Binteresse.+Joao+Mario%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+il+Siviglia
calciotodayit
/2019/08/15/live-calciomercato-inter-le-notizie-di-oggi-in-tempo-reale-2/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, notizie del 14 agosto: Icardi, Paratici smentisce l’interesse. Joao Mario, c’è il Siviglia

Calciomercato Inter, notizie del 14 agosto. Il ds della Juventus, Fabio Paratici, al margine della sfide tra Juventus A e Juventus B ha smentito un interessamento per Icardi: “È un giocatore dell’Inter”. Oltre la Fiorentina, anche l’Inter segue Kurzawa, in uscita dal Psg. Joao Mario verso il Siviglia. Le società trattano sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

21.00: Il Nizza rivuole Dalbert. Stando a Sky, il club francese avrebbe proposto un contratto importante al terzino brasiliano. In giornata, Dalbert è stato accostato anche all’Atalanta.

19.30: A margine dell’amichevole di Villar Perosa, Juve A-Juve B, Paratici ha smentito l’interesse della Juve per Icardi: “E’ un giocatore dell’Inter e non ne parliamo. Abbiamo grandissimi attaccanti: non parlerei degli altri, ma dei nostri. Siamo contenti di loro.”

16.25: Anche l’Inter è tra i club interessati a Kurzawa. L’esterno è in uscita dal PSG. Sulle sue tracce c’è anche la Fiorentina.

12:55- oltre al Siviglia, anche Lipsia, Bayer Leverkusen e Galatasaray sono interessate a Joao Mario

11:45- stando a La Repubblica, Carlo Ancelotti si starebbe muovendo in prima persona per strappare Muaro Icardi all’Inter

11:00- Joao Mario interessa al Siviglia: gli andalusi avrebbero proposto all’Inter un presti oneroso (2-4 milioni) con diritto di riscatto fissato a 16-18 milioni

10:00- secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma sarebbe disposta a cedere Edin Dzeko solo in cambio di Mauro Icardi

09:45- stando a Tuttosport, l’Inter avrebbe messo nel mirino tre giocatori: Kurzawa, Gosens e Kostic. In alternativa ci sono sempre Biraghi e Darmian

L’Inter vuole avere il ruolo di protagonista nella prossima stagione. Per questo la società di Zhang sta allestendo una squadra di grandi giocatori. L’obiettivo sarà quello di far bene sia in Italia, ma di tornare grandi anche in Europa. Dello stesso parere sarà il nuovo tecnico dei nerazzurri, Antonio Conte, che a fronte dei tanti successi conquistati in ambito nazionale, nelle competizioni europee ha sempre faticato.

Inter, pronti altri rinforzi

Il calciomercato dell’Inter è tutt’altro che chiuso. I nerazzurri sono ancora alla ricerca di un attaccante da affiancare a Romelu Lukaku. Il principale obiettivo della società di Zhang è Edin Dzeko. La trattativa con la Roma, però, sembrerebbe non decollare. Tra le due società, infatti, c’è ancora distanza. L’Inter, però, vuole rinforzare anche altri reparti. Ecco, dunque, giustificato l’interesse per Kurzawa, Gosens e Kostic. In uscita c’è sempre Dalbert. Il brasiliano piace alla Fiorentina, ma le due società al momento sono lontane dal trovare un accordo.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

1 mese ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

1 mese ago
  • Calciomercato

Juventus scatenata: doppio colpo a parametro zero dalla Serie A

La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…

1 mese ago
  • Calciomercato

Affare Bernabé, va in una big in Serie A: scambio più 23MLN

Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…

1 mese ago
  • Calcio

Sarri lascia la Lazio, ha l’accordo con un altro club in Serie A

Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…

1 mese ago
  • Calcio

Milan, l’attaccante arriva dal PSG: colpo “alla Kolo Muani”

Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…

1 mese ago