Calciomercato

Calciomercato Milan, le news del 15 agosto: Correa si avvicina ma Rodrigo complica i piani

Calciomercato Milan. Ferragosto con tante novità dalla Spagna. Prosegue l’intreccio Correa-Milan-Rodrigo-Atletico Madrid-Valencia. Quest’ultima  ha confermato il provvisorio stop alla trattativa con i Colchoneros per Rodrigo, il cui arrivo a Madrid dovrebbe sbloccare quello di Correa al Milan. L’argentino, dal canto suo, ha ribadito, nuovamente, alla dirigenza dell’Atletico di volersi trasferire in rossonero. Restano due settimane per concludere il tutto con un finale, al momento, tutto da scrivere

18.00: Dall’Inghilterra, The Sun scrive che anche il Milan sarebbe tra i club interessati a Alexis Sanchez, in uscita dal Manchester United nonostante la chiusura del mercato in entrata in Premier League. L’ipotesi sembra poco verosimile considerati gli elevati costi d’ingaggio del calciatore. Oltre al Milan, per il Sun, anche Juve, Roma e Napoli sarebbero sulle tracce dell’ex Udinese

15.10: Altra novità dalla Spagna, relativa all’affare Correa. Ci sarebbe stato – riporta Marca – un rallentamento nella trattativa Atletico-Valencia per Rodrigo. Quest’ultimo è tornato ad allenarsi con i compagni, segnale che il trasferimento non è così immediato.

14.00:  Stando a Sportmediaset, Suso non solo rimarrà in rossonero ma dovrebbe anche rinnovare l’attuale contratto in scadenza con il Milan nel 2022 con ritocco dell’ingaggio

12.00: Marca conferma i contatti in corso tra Milan e Atletico Madrid per Correa. Anche il quotidiano spagnolo scrive di un avvicinamento tra le parti che stanno cercando un’intesa sui bonus.

10.25: Suso e Donnarumma verso la permanenza. I quotidiani sportivi in edicola oggi concordano sulla scelta dei rossoneri di non privarsi di entrambi i calciatori a meno di offerte irrinunciabili

9.30: La Gazzetta dello Sport fa il punto sull’affare Correa. Stando alla Rosea, le parti  si sarebbero avvicinate ulteriormente con Milan e Atletico che  trattano sul valore dei bonus da aggiungere alla parte fissa, per la quale i rossoneri non intendono spingersi oltre i 45 milioni.

Calciomercato Milan: Correa, trattativa nel vivo

Calciomercato Milan. Anche a Ferragosto non mancano notizie e indiscrezioni sul mercato dei rossoneri, impegnati su entrambi i fronti, in entrata e in uscita, a dieci giorni dal debutto in Serie A, in trasferta, contro l’Udinese.

Tiene banco, ancora, la questione Correa. Decisiva l’opera di mediazione dell’agente dell’argentino, Agustin Jimenez, il quale proverà a convincere l’Atletico Madrid, vicino all’acquisto di Rodrigo dal Valencia, a cedere il suo assistito al Milan. La dirigenza Colchoneros non avrebbe gradito la scelta di Correa di rifiutare l’offerta del Monaco, disposto  a pagare 55 milioni all’Atletico per l’acquisto dell’attaccante. Il Milan, destinazione più gradita al giocatore, non si sposta da 40-45 milioni. La trattativa è quantomai nel vivo con i rossoneri che devono anche cedere André Silva per reperire ulteriori risorse per finanziare l’affare.

Calciomercato Milan: André Silva e gli altri cedibili

André Silva rimane il principale indiziato alla cessione. L’agente Jorge Mendes è alla ricerca di una squadra per l’attaccante lusitano che potrebbe interessare al Valencia per sostituire il partente Rodrigo. Possibili uscite anche in difesa con Andrea Conti e Ricardo Rodriguez che hanno offerte dalla Bundesliga, rispettivamente da Werder Brema e Schalke 04. Entrambi, comunque, potrebbero restare alla stregua di Kessie il quale, dopo la ventilata cessione, sembra aver già convinto Giampaolo, nelle due settimane di preparazione seguite al ritorno dalla Coppa d’Africa.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago