Calciomercato Milan: Maldini a Madrid, vuole chiudere per Correa

Maldini in Spagna per Correa. Il direttore tecnico dei rossoneri vuole concludere, entro una settimana, la trattativa che porterebbe al fantasista tanto desiderato. L’ex giocatore è volato a Madrid e, proprio in queste ore, incontrerà i dirigenti dell’Atletico per tentare di strappare l’accordo definitivo nell’operazione.

Il trequartista argentino è stato valutato 55 milioni di euro e l’arrivo di Rodrigo avrebbe potuto facilitare la fumata bianca per il Milan. L’operazione per portare il calciatore del Valencia nella capitale spagnola, però, è saltata definitivamente e i Colchoneros hanno bloccato l’uscita del proprio giocatore.

Mariano Diaz alternativa a Correa

Il club del presidente Scaroni pare non intenzionato a offrire una cifra superiore ai 38 milioni di euro, a causa anche della mancata cessione di André Silva e del presunto ripensamento nei confronti di Suso, che ora potrebbe restare a Milano. In caso di mancato accordo con la squadra allenata da Simeone, Maldini potrebbe entrare in contatto con l’altra società di Madrid, il Real.

I rossoneri starebbero pensando a Mariano Diaz come alternativa a Correa. L’attaccante dei Blancos non ha convinto pienamente Zinedine Zidane e rappresenterebbe una cessione utile per riempire nuovamente le proprie casse, dopo i numerosi acquisti portati a termine quest’estate. Il ventiseienne, accostato anche alla Roma, ha un valore di circa 30 milioni di euro, prezzo più alla portata del Milan. Sono ore caldissime, a una sola settimana dall’inizio del campionato.