Cristiano Ronaldo si allena con il figlio Cristianinho, il video su Instagram

Buone notizie per la Juventus. Cristiano Ronaldo sta recuperando velocemente dall’infortunio che l’ha tenuto fuori per l’amichevole di Villar Perosa e per quella con la Triestina. La conferma arriva da un video su Instagram postato dal fuoriclasse portoghese che lo riprende durante una seduta di allenamento alla Continassa.

Tiri in porta, salto degli ostacoli, scatti a grande velocità, Cristiano Ronaldo sta bene e il risentimento muscolare che l’ha colpito a inizio settimana sembra già un ricordo. Considerata l’assenza dei compagni impegnati a Trieste, Ronaldo ha scelto un partner speciale per il suo allenamento ovvero il figlio Cristianinho. Il baby campione, tesserato per le giovanili della Juventus,  ha provato a replicare i movimenti e le azioni del padre sul campo della Continassa. Lo scatto non è male e non potrebbe essere altrimenti .. considerati i geni di famiglia.

Su Instagram, il video dei Ronaldo ha scatenato la solita marea di like, visualizzazioni e condivisioni, non certo una novità sui post del fuoriclasse lusitano. Ecco il filmato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Working hard on my recovery with a special training partner!!😜💪

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: