Triestina-Juventus dove vedere l’amichevole in diretta TV e streaming gratis oggi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:00

Allo stadio Nereo Rocco di Trieste, questa sera, andrà in scena Triestina-Juventus. Per la squadra di Sarri, questo sarà l’ultimo test prima dell’inizio del campionato. I bianconeri, infatti, sabato 24 agosto saranno impegnati al Tardini contro il Parma per la prima di campionato. La Juventus arriva a questa sfida dopo un precampionato con tante ombre e poche luci. La Vecchia Signora infatti ha raccolto soltanto 3 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte. A preoccupare è soprattutto la fase difensiva. I bianconeri hanno subito ben 10 gol in sei partite (una media di 1,7 gol a partita).

Per la Triestina sarà un test importante. Anche i friulani sono prossimi all’esordio in campionato. Domenica 25, infatti, la squadra di Pavanel affronterà il Gubbio nella prima giornata di campionato. I biancorossi hanno vissuto già la prima delusione stagionale. Dopo aver eliminato la Cavase al primo turno di Coppa Italia, la Triestina è stata eliminata al turno successivo dal Perugia. I friulani, inoltre, in questo precampionato hanno già sfidato una squadra di Serie A: la Lazio. Contro i biancocelesti, però, la formazione allenata da Pavanel ha subito una pesante sconfitta (5-2).

Triestina-Juventus dove vedere in diretta TV oggi

Triestina-Juventus, in programma questa sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Triestina-Juventus, inoltre, potrà essere seguita anche sul digitale terrestre da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A. Infine, i tifosi bianconeri avranno la possibilità di seguire l’ultima amichevole dei loro beniamini anche in chiaro su TV8.

Triestina-Juventus in streaming gratis oggi 17 agosto

Triestina-Juventus verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go, Now TV e sul sito ufficiale di TV8 (www.TV8.it). Il match potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone.