Avellino-Bari Coppa Italia Lega Pro: dove vederla in diretta tv e streaming

Importante sfida in Coppa Italia di Lega Pro. Avellino e Bari si sfidano nel pomeriggio, con i pugliesi che hanno a disposizione due risultati su tre, mentre gli irpini possono solo vincere. L’allenatore dell’Avellino Ignoffo è consapevole che contro l’attrezzato Bari di De Laurentiis non sarà facile, anche perché non c’è alternativa alla vittoria. In campo alle 17:30.

L’ultimo turno del triangolare di Coppa Italia di Lega Pro è una sfida delicata. La Paganese del tecnico Alessandro Erra è già eliminata, quindi il passaggio del turno è una disputa che interessa unicamente Avellino e Bari. La squadra di Giovanni Cornacchini ha due risultati a disposizione, può vincere o pareggiare con qualsiasi risultato. Mentre l’Avellino non c’è risultato diverso dalla vittoria.

 

Avellino-Bari, diretta tv e streaming Coppa Italia

I diritti tv della Coppa Italia appartengono alla Rai che non ha previsto dirette tv per il primo turno della competizione. Non è prevista, pertanto, copertura televisiva o streaming del match. Per seguire la partita, i tifosi di Bari e Avellino possono affidarsi agli account social ufficiali dei due club che forniranno aggiornamenti oppure a una delle numerose applicazioni che forniscono risultati in tempo reale.