Avellino-Bari Coppa Italia Lega Pro: dove vederla in diretta tv e streaming

Importante sfida in Coppa Italia di Lega Pro. Avellino e Bari si sfidano nel pomeriggio, con i pugliesi che hanno a disposizione due risultati su tre, mentre gli irpini possono solo vincere. L’allenatore dell’Avellino Ignoffo รจ consapevole che contro l’attrezzato Bari di De Laurentiis non sarร  facile, anche perchรฉ non c’รจ alternativa alla vittoria. In campo alle 17:30.

Lโ€™ultimo turno del triangolare di Coppa Italia di Lega Pro รจ una sfida delicata. La Paganese del tecnico Alessandro Erra รจ giร  eliminata, quindi il passaggio del turno รจ una disputa che interessa unicamente Avellino e Bari. La squadra di Giovanni Cornacchini ha due risultati a disposizione, puรฒ vincere o pareggiare con qualsiasi risultato. Mentre lโ€™Avellino non c’รจ risultato diverso dalla vittoria.

 

Avellino-Bari, diretta tv e streaming Coppa Italia

I diritti tv della Coppa Italia appartengono alla Rai che non ha previsto dirette tv per il primo turno della competizione. Non รจ prevista, pertanto, copertura televisiva o streaming del match. Per seguire la partita, i tifosi di Bari e Avellino possono affidarsi agli account social ufficiali dei due club che forniranno aggiornamenti oppure a una delle numerose applicazioni che forniscono risultati in tempo reale.