Calciomercato Juventus, Higuain è richiesto dalla Francia

Destini intrecciati quelli di Higuain e Icardi, non solo perchè l’addio di uno potrebbe aprire all’ingresso dell’altro. Anche sul mercato i due attaccanti hanno richieste simili. L’addio dell’Inter a Dzeko da una parte, l’esplosione di Dybala alla Juventus hanno cambiato il destino dei due argentini.

Il Monaco bussa alla Juve per Higuain. Impossibile il ritorno del Pipita al Real Madrid

Dalla Francia nelle tarda serata di ieri si è sparsa la voce dell’interesse del Monaco per Gonzalo Higuain. I monegaschi cercano un attaccante con caratteristiche da prima punta, piace molto anche Icardi. Così torna l’intreccio tra i due bomber.
Il club del principato spesso attinge al nostro campionato per rifarsi il trucco. La notizia è stata ripresa questa mattina anche da Tuttosport, al momento si tratta di un sondaggio fatto dai francesi con la Juve, per capire i termini economici di una eventuale cessione del Pipita.

E’ invece una fake news quella che alcuni organi di stampa spagnoli hanno sparato ieri sul fatto che Higuain potrebbe tornare al Real Madrid in caso di cessione di Jovic che stenta a decollare, fino ad ora l’ex Eintracht Francoforte non ha convinto Zidane che vuole darlo in prestito. Higuain non tornerà in Blancos, questa è l’unica certezza. Resta sul mercato.