Calciomercato Napoli, Lozano è pronto a vestire azzurro

Non ci sono più dubbi sul fatto che la stellina messicana, Hirving Lozano, sarà un giocatore del Napoli. La dirigenza partenopea ha atteso l’ok definitivo sulle condizioni fisiche del ragazzo dopo l’ultimo infortunio che sembrava poter compromettere la riuscita della trattativa.

Lozano firma oggi e arriva martedì e visite mercoledì

C’è già un programma dettagliato degli appuntamento di Lozano dopo la firma del contratto, che dovrebbe arrivare oggi, una volta reso ufficiale l’accordo. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis verserà nelle casse del PSV i 42 milioni di euro pattuiti e il 24enne messicano sarà Azzurro. 4.5 milioni di euro all’anno per cinque anni il compenso del giocatore, risolta anche la questione dei diritti di immagine.

Come riporta la Gazzetta dello Sport c’è la conferma sulla tabella di appuntamenti fitta dell’esterno di attacco una volta arrivato a Napoli. Martedì l’arrivo in città, mercoledì invece le visite mediche. Poi subito al campo di allenamento per conoscere i nuovi compagni e mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti che sulle sue giocate conta moltissimo per un Napoli sempre più anti Juve.