Calciomercato Juventus, Solakjaer sicuro: “Pogba resta”. Il francese sui social in bianconero

Il nome di Paul Pogba è sotto gli occhi di tutto. L’ipotesi di un addio al Manchester United in questa sessione estiva stanno accendendo da settimane le fantasie dei tifosi. Il Real Madrid è sempre in attesa di poter fare il grande colpo, ma non vanno sottovalutate PSG e Juventus, che sognano di prendere il centrocampista francese. Eppure, per l’allenatore dello United Solskjaer non ha dubbi sulla sua permanenza: “Pogba rimarrà , l’allenatore norvegese è netto nel confermare uno dei suoi gioielli, che più di una volta ha fatto capire di voler andar via.

Solskjaer si arrabbia con un giornalista

Ancora una volta, l’allenatore dello United ha confermato ciò che ha detto per mesi. L’ultima occasione la conferenza stampa prima della gara di campionato di questa sera: Hai sempre posto domande su di lui. Per me, sì, rimarrà . Non ci sono state conferenze stampa in cui non ha risposto a nessuna chiedere di Paul Pogba  e io non ho assolutamente preoccupazioni per Paul” , ha risposto l’allenatore a un giornalista. Lo United giocherà stasera (ore 21:00) la seconda partita di campionato contro il Wolverhampton. Il futuro del centrocampista monopolizza tutti i discorsi dei “Red Devils”  e Solskjaer è stato ancora una volta categorico nel fugare ogni dubbio sulla partenza del centrocampista francese.

Intanto oggi è il compleanno dei sui fratelli. Il francese posa con la maglia bianconera sui social in una sorta di quiz enigmatico che ha fatto impazzire i tifosi della Vecchi Signora che sognano.

Pogba posa con la maglia della Juventus sui social
Pogba posa con la maglia della Juventus sui social