Calciomercato Inter, Icardi: Napoli la scelta migliore. De Laurentiis rilancia

Dovranno esserci due fattori imprescindibili affinché il matrimonio tra Mauro Icardi e il Napoli si possa fare: le motivazioni dell’argentino di tornare a tuti gli effetti un fuoriclasse e la convinzione del club partenopeo. Mauro alla corte di Carlo Ancelotti si può fare, gli Azzurri sono la società perfetta per farlo rinascere, possono esaudire i suoi desideri dal punto di vista economico ed hanno un progetto tecnico molto competitivo.

De Laurentiis rilancia per Icardi: le cifre

Il problema non sono i soldi, il tesoretto per piazzare il colpo Icardi c’è, è solo una questione di motivazioni. Il Napoli per voce del suo presidente ha fatto un’altra nuova offerta all’Inter, 65 milioni al club nerazzurro, un contratto di 7 milioni netti all’anno più bonus all’attaccante argentino. Lui tentenna o meglio il suo entourage prende tempo. Non c’è un ultimatum del presidente De Laurentiis, che sente Beppe Marotta e vuole investire su Mauro, ma la pazienza dello stesso potrebbe finire presto. Il numero uno azzurro vuole chiaramente capire se l’attaccante ha voglia di sposare il progetto Napoli oppure non se ne fa nulla. La trattativa per Icardi è a prescindere dall’ipotetico affare per Milik.

Anche Wanda Nara regista delle decisioni di suo marito deve prendere una decisione definitiva, il giochetto di prendere tempo potrebbe rivelarsi controproducente. Saranno fondamentali le prossime ore, il presunto accordo tra lei e la Juventus è lontano anni luce, i bianconeri ad oggi non possono tesserare Maurito, ci sono troppi esuberi e prima bisogna cedere. Anche per questo motivo Napoli è una scelta idilliaca, città meravigliosa, molto suggestiva per gli argentini, che gli può permettere di tornare ad essere un giocatore di calcio. E’ l’ora delle scelte, sbagliare sarebbe un vero peccato.