Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Paratici ha chiesto Dembélé al Barcellona

Un vertice lungo nella calda estate sull’asse Torino-Barcellona. La Juventus e i catalani hanno parlato a lungo dei possibili affari da concludere, tra i nomi di Dybala, Rugani, Rakitic, il ds bianconero Fabio Paratici ha chiesto informazioni anche su Ousmane Dembélé, eventuale sostituto della Joya nel caso volasse a Parigi alla corte di Tuchel.

Paratici vede il Barcelona anche e chiede Dembélé

Secondo quanto scrive oggi Mundo Deportivo la Juve è stata molto chiara con i dirigenti del Barcellona: prima di fare ogni possibile offerta economica per Dembélé bisogna prima sfoltire la rosa, è tutto legato alla cessione di Dybala, dalla quale possono arrivare milioni di euro da investire. In questa ottica Paratici ha provato ad offrire altri due giocatori, il difensore Rugani e l’attaccante Mario Mandzukic che piacciono ai catalani ma per l’attaccante francese Campione del Mondo serve anche un conguaglio economico importante. Le parti si aggiorneranno non appena gli scenari per la Joya saranno definiti.

Intanto come scritto questa mattina da alcuni media italiani circa i contatti tra Juventus e Barcellona per Luis Suarez, Mundo Deportivo, scrive chiaramente come fonti interne al club catalano abbiamo smentito seccamente questa notizia. Dunque nessun contatto per il Pistolero, tutto vero il resto del quale vi abbiamo raccontato.