Calciomercato Milan, tentazione Luka Jovic. Il Real Madrid autorizza

Real Madrid e Juventus hanno una esigenza simile, sfoltire la rosa e sopratutto l’attacco. Troppo affollato il reparto avanzato, alcuni non hanno convinto l’allenatore Zinedine Zidane, poi ci sono messi anche Gareth Bale e James Rodriguez che in qualche modo hanno scombinato i piani delle Merengues e dei nuovi arrivati. Cos’ nasce l’ultima idea dei Blancos, Luka Jovic, arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte è tra gli esuberi, ecco la proposta al Milan.

Milan a Madrid per Correa e Diaz, il Real Madrid propone Luka Jovic

I prossimi giorni saranno decisivi per gli affari sull’asse Milano-Madrid con la presenza di Paolo Maldini nella capitale spagnola a fare il punto con al dirigenza dell’Atletico e del Real. Nel viaggio rossonero non ci sono da mettere le cose in chiaro con i Colchoneros per Angel Correa, valutato 50 milioni di euro, i rossoneri offrono 40 più bonus. La distanza al momento resta, i dirigenti milanisti puntano a ridurla con un nuovo faccia a faccia.

Il Milan andrà in Spagna anche per Mariano Diaz del Real Madrid ed è proprio durante i discorsi per il giovane attaccante dei Blancos, considerato un esubero dal club di Florentino Perez, che è nata l’idea Luka Jovic. Zidane gli preferisce Benzema e non vede il 21 enne serbo costato 60 milioni di euro. Così per non perdere il valore del giocatore la proposta è quella del prestito. Jovic è un nome che può far sognare il popolo rossonero, una alternativa a Piatek e anche per Giampaolo, una punta di movimento e con il fiuto del gol. I due club ne parleranno nei prossimi giorni, c’è la sensazione positiva che l’affare sia davvero possibile.