Dazn su Sky, in arrivo un canale con la Serie A e il meglio della programmazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48

Un accordo strategico, tra Dazn e Sky, magari prima dell’inizio della stagione calcistica targata 2019/2020. Ci stanno lavorando i due management con l’obiettivo di portare un canale con il meglio della piattaforma in streaming sul satellite. L’indiscrezione rilanciata oggi da Milano Finanza quella di oggi potrebbe essere già una giornata decisiva.

Dazn su Sky: tutta la serie A sul satellite e il meglio del calcio internazionale

Sempre secondo Milano Finanza i dettagli della programmazione e cosa sarò visibile di Dazn sulla piattaforma Sky è già abbastanza chiaro:  Non solo tre match della Serie A ogni fin e settimana ma anche le partite della Liga spagnola, la Ligue 1 francese, la Eredivisie olandese, la MLS americana oltre alla Copa Libertadores ed i vari tornei cinesi e giapponesi, tutti campionati dei quali Dazn ha i diritti.

Da un lato i benefici per la piattaforma streaming che accrescerebbe la sua visibilità non solo limitata all’online, dall’altra una strategia che porterebbe benefici anche a Sky e la possibilità di offrire ai suoi abbonati tutte le 10 partite del campionato di calcio italiano e non solo 7 su dieci come in questo momento. L’accordo tra le due aziende sembra essere a buon punto, a breve si attende la svolta per la soddisfazione di tutte le parti coinvolte, in primis gli abbonati che pagano.