Calciomercato

Calciomercato Inter: tensione Icardi: rifiuta il Napoli che non lo molla

Maurito Icardi è destinato ad infiammare gli ultimi giorni di mercato. Tra l’attaccante dell’Inter e la sua società è ormai guerra aperta: l’attaccante ha inviato due diffide al club nerazzurro, una per partecipare alle intere sedute di allenamento (anche quelle tattiche) assieme ai compagni, l’altra per ottenere il numero di maglia, che il calciatore ha indicato nella “7”. Richieste che la società dovrà accogliere per non incorrere in problemi di “mobbing”.

Diffide e dispetti

Ma non finisce qui: i dispetti sono proseguiti anche sui social. Icardi ha postato su Instagram delle foto in uno stabile del quartiere “Isola”, a Milano, scrivendo “La mia nuova casa”. Il riferimento era al cantiere che ha visitato, ma è ovvia la provocazione nei confronti dell’Inter. Maurito fa capire che non ha paura di rimanere anche se solo per lavorare ai margini senza vedere il campo. Il calciatore vuole soltanto la Juventus, che per ora non ha i soldi e quindi non lo cerca. L’Inter, con il dg Marotta che prova a districare la situazione, ha avvisato Icardi e Wanda Nara che per la Juve c’è un prezzo “riservato” di ben 75 milioni, senza sconti.

Marotta è preoccupato

Alle altre società venderà Icardi per 65 milioni. Per ora le uniche due offerte sono arrivate dal Monaco, che il giocatore ha rifiutato, e dal Napoli, col quale Icardi ha preso tempo facendo capire, comunque, di non essere particolarmente interessato. L’Inter recrimina, perché avrebbe voluto vendere l’attaccante all’estero per non rinforzare alcuna rivale. Ma è difficile ipotizzare che Marotta accetti di tenersi Icardi “sullo stomaco” per altri sei mesi o addirittura un anno. Qualcosa dovrà accadere.

Giovanni Scotto

Giornalista professionista. Comincia dai dilettanti fino alla Serie C. Dal 2009 segue il Napoli per il quotidiano "Roma". Sette anni corrispondente Calciomercato.com. Per due anni ha diretto il sito gianlucadimarzio.com. Da cinque anni collabora con l'emittente locale TVLuna, dove è anche conduttore. Collabora anche con Radio Radio.

Share
Published by
Giovanni Scotto

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago