Calciomercato Milan, c’è la svolta per Correa. Ecco l’offerta

Una luce dopo giorni bui, di stallo e riflessione. Milan e Atletico Madrid non hanno mai smesso di sentirsi per l’attaccante Angel Correa, obiettivo primario del mercato rossonero. Le parti si sono date appuntamento nelle prossime ore per trovare l’incastro ad una trattativa che dipende anche da altre soluzioni sponda Colchoneros. 

Il Milan per Correa, ecco i dettagli della nuova offerta

Secondo quanto riferito da Sportmediaset, Milan e Atletico Madrid hanno trovato una intesa di massima su una nuova proposta rossonera: 42 milioni di euro più il 30% sulla prossima rivendita dell’argentino. Dopo i tentennamenti di questi giorni, la dirigenza Rojiblancos ha dato il suo assenso, abbassando di molto le richieste iniziali ferme a 50 milioni di euro. Di 40 mln più bonus era invece la vecchia offerta del Milan superata in queste ore dalle novità che Maldini e Boban hanno sottoposto ai madrileni.

Ci sarà ancora attesa affinché si possa perfezionare l’operazione, non c’è fretta. E’ sopratutto l’Atletico Madrid a prendere tempo perché c’è sempre in ballo l’affare Rodrigo con il Valencia. In questo senso le posizioni non cambiano e l’Atletico è stato  chiaro, prima di cedere Correa bisogna avere in mano il contratto Rodrigo Moreno Machado per il quale ci sarà un esborso economico di circa 60 milioni di euro. Il Milan dal canto suo per favorire l’ingresso di Correa lavora senza sosta alla cessione, non facile di Andre Silva.