Calciomercato Milan, se salta Donnarumma, PSG su Navas

L’obiettivo è dichiarato da tempo e la speranze che qualcosa cambi sono vive fino alla fine del mercato. Così per Gigio Donnarumma il Paris Saint-Germain non molla e continua a mettere pressione al giocatore. La risposta del Milan è sempre la stessa: NO categorico.

 Se salta Donnarumma, PSG su Keylor Navas dal Real Madrid

Non solo il nodo Neymar o quello Dybala per l’attacco, la dirigenza del PSG lavora anche alla questione portiere, tassello non meno importante per sistemare la rosa in vista di una stagione che dalle parti di Parigi deve dare risposte certe sopratutto in Champions League. L’allenatore Thomas Tuchel d’accordo con i dirigenti no si fidano di Alphonse Areola, per questo motivo sono alla ricerca di un portiere che dia certezze, uno alla Gigi Buffon, più giovane e sinonimo di garanzia.

Nonostante il Milan continui a rimarcare l’incedibilità di Donnarumma il PSG non si rassegna.  Qualche segno di cambiamento potrebbe arrivare nelle prossime ore, secondo RMC Sport, i dirigenti francesi, prendendo atto della posizione ferma dei rossoneri, hanno chiesto al Real Madrid la disponibilità a cedergli Keylor Navas. Il portiere costaricano è chiuso da Courtois e da tempo ha chiesto alla dirigenza dei Blancos di essere ceduto.

Le voci di Navas sotto la Torre Eiffel sono note, il flirt tra il club parigino e l’stremo difensore proseguono e sembrano davvero a buon punto. Il nome di Navas è stato fatto più volte durante gli incontri tra Florentino Perez e il direttore sportivo Leonardo, quando si sono visti per parlare di Neymar. Anche la mossa Navas rientrerebbe in una strategia di aiuto che le Merengues darebbero ai francesi per via dei buoni rapporti ma sopratutto in ottica di affari futuri: quando sarà tempo di discutere di Kilyan Mbappé.