Torino-Wolverhampton, dove vedere il match in diretta TV e streaming gratis oggi

Allo stadio Olimpico Grande Torino, stasera, si giocherà l’andata dei playoff di Europa League tra Torino e Wolverhampton. I granata giungono a questa sfida in grande spolvero. La squadra di Mazzarri nei precedenti turni preliminari ha eliminato gli ungheresi del Debrecen, e i bielorussi dello Shakthyor. I Wolves, invece, hanno ottenuto l’accesso ai playoff dopo aver superato i nord irlandesi del Crusaders, e gli armeni del Pyunik.
Il precampionato del Torino è stato perfetto. I granata, infatti, non hanno mai perso, conquistando tre successi consecutivi contro Bormiese, Merano e Pro Patria. La squadra di Mazzarri, finora, si è distinta per l’ottima fase offensiva e per l’altrettanto buona fase difensiva. Sono stati ben 49 i gol segnati da Belotti e compagni, e soltanto 5 quelli subiti.

A differenza del Torino, il Wolverhampton arriva a questo match dopo aver giocato già due partite di campionato contro Leicester e Manchester United. Sia contro le Foxes, che contro i Red Devils, la formazione allenata da Nuno Espirito Santo non è andata oltre il pareggio. Il rendimento esterno dei Wolves, finora, è stato impeccabile. Gli inglesi, infatti, non hanno mai perso, conquistando due vittorie consecutive e un pareggio.

Torino-Wolverhampton dove vedere in diretta TV oggi

Torino-Wolverhampron, in programma questa sera alle ore 21:00 sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). Il match potrà essere seguito anche da chi è in possesso di abbonamento Sky digitale terrestre su Sky Sport Uno (canale 482 del digitale terrestre). Torino-Wolverhapton, infine, verrà trasmessa anche in chiaro su TV8.

Torino-Wolverhampton in streaming gratis oggi 22 agosto

Il match tra Torino e Wolverhampron sarà visibile anche in streaming grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbinamento Sky) e Now TV. La sfida potrà essere vista anche sul sito ufficiale di TV8.