Calciomercato Inter, Icardi svela un indizio sul suo futuro

E’ rispuntato Mauro Icardi sulla scena pubblica. Il calciatore più chiacchierato del momento si è fatto vedere ieri sera a Milano, in occasione della festa di compleanno del compagno di squadra Lautaro Martinez, che ha festeggiato i suoi 22 anni.

Palloncini e provocazioni

L’attaccante dell’Inter era in compagnia della moglie Wanda Nara (che quindi non era a Capri) ed è apparso sereno e sorridente. Ma all’uscita dell’hotel dove c’è stata la serata, intorno alle 2 di notte, il giocatore è stato accerchiato dagli stoici giornalisti che lo attendevano. Icardi ha provato a nascondersi con dei palloncini nerazzurri, ma non ha evitato le domande dei cronisti. “E’ questa la tua ultima sera da giocatore dell’Inter?”, gli hanno chiesto. Lui ha risposto in modo provocatorio: “Dici?”.

Una nuova avventura?

Poi si è infilato nella sua auto con Wanda Nara, e non è riuscito a sfuggire a un’altra domanda: “Hai risposto così perché inizia una nuova avventura?”, e qui l’argentino ha risposto con un laconico “Sì”, che potrebbe essere sulla falsariga della prima risposta un’altra provocazione. Infine Icardi e la moglie sono andati via nella loro auto. Un altro capitolo di una vicenda sempre più difficile da decifrare, con Juventus e Napoli che restano interessate al giocatore e aspettano le sue decisioni.