Pisa-Benevento, dove vedere il match in diretta tv e streaming gratis oggi

Allo stadio Romeo Anconetani di Pisa, questa sera, si giocherà la prima sfida del campionato di Serie BKT 2019/2020 tra Pisa e Benevento. I nerazzurri tornano ad essere protagonisti del campionato cadetto dopo due anni di assenza. L’ultima apparizione dei toscani in Serie B, infatti, risale alla stagione 2016/2017, quando retrocessero in Serie C dopo una stagione travagliata. Questa sera il Pisa ritroverà il Benevento. I giallorossi furono l’ultima squadra che i nerazzurri affrontarono prima della retrocessione (il match terminò 3-0 per i campani).

Qui Pisa: la sconfitta subita per mano del Bologna al terzo turno di Coppa Italia ha interrotto un filotto di ben 16 risultati utili consecutivi. Il Pisa, infatti, non perdeva in casa dal dicembre del 2018, quando venne superato per 2-0 dalla Pro Patria. Lo scorso anno, il rendimento interno dei nerazzurri è stato uno dei punti chiave per la conquista della promozione in Serie B.

Qui Benevento: la stagione dei campani non è iniziata nel migliore dei modi. I giallorossi, infatti, sono stati eliminati dal Monza al secondo turno di Coppa Italia. In pochi si sarebbero aspettati questa sconfitta, specie dopo gli ottimi risultati ottenuti nel precampionato (gli Stregoni non hanno mai perso, conquistando quattro successi consecutivi).

Pisa-Benevento dove vedere in diretta TV oggi

Pisa-Benevento sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn. Il match potrà essere seguito su Smart Tv, PC, Tablet e smartphone scaricando gratuitamente l’applicazione di Dazn. Per godere dell’intera programmazione sportiva del servizio di proprietà di Perform basterà creare un account e acquistare il ticket dal costo di 9,99€. Per i nuovi clienti, inoltre, il primo mese di visione sarà totalmente gratuito.

Pisa-Benevento dove vedere il match in chiaro

L’anticipo della prima giornata di Serie B sarà visibile anche in chiaro su Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre). Pisa-Benevento potrà essere seguita gratuitamente anche in streaming sul raiplay.it.Â