Serie A, Rugani non convocato per Parma-Juventus

Finalmente si comincia! Domani c’è Parma-Juventus alle 18.00, l’anticipo della prima giornata della Serie A 2019/2020. Aprono al Tardini i Campioni d’Italia di Maurizio Sarri, non ci sarà a causa della polmonite, in panchina il vice Martuscello. Non sarà l’unica assenza di rilievo tra i bianconeri che sul proprio sito hanno comunicato la lista dei convocati. Non c’è il difensore Daniele Rugani, c’è invece Paulo Dybala.

Rugani non convocato per via delle trattative di mercato

E’ uno dei nomi caldi in uscita del mercato bianconero, un difensore sul quale ci sono trattative in corso e per questo motivo allenatore e società hanno deciso di non convocarlo per la prima di campionato della nuova stagione. Rugani molto vicino alla Roma, è in ballo anche in un ipotetico scambio di giocatori con il Barcellona, non seguirà i compagni per la trasferta di Parma.

C’è invece Paulo Dybala, nonostante ci sia in piedi un discorso aperto il PSG. La Joya a suon di prestazioni importanti durante la preparazione estiva  ha cercato di convincere la società a tenerlo in bianconero, la volontà dell’argentino è quella di giocare e vincere con la Juve. Il mercato non è chiuso, qualcosa accadrà, Dybala resta un nome caldo. Assente anche Ramsey ma solo perché indietro di condizione fisica.