Calciomercato Inter, Sanchez: fine dell’attesa. Si chiude lunedì

Il week end porta consiglio come le notti. Saranno ancora 48 ore importanti sull’asse Inter-Manchester United per l’affare Alexis Sanchez, con i mezzo l’esordio in Serie A 2019/2020 dei nerazzurri contro il Lecce. Non solo voglia di calcio giocato, abbracciare la squadra sul campo, il cuore del popolo nerazzurro trepida anche per capire quando arriverà El Nino Maravilla ad impreziosire l’attacco della formazione di Antonio Conte.

Sanchez in arrivo all’Inter: lunedì il via libera

E’ solo una questione di soldi, lo ripetiamo da giorni, un contratto complicato sul quale Inter e Man United sono d’accordo da tempo, prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni, manca invece l’intesa tra i Red Devils e l’attaccante cileno per ciò che riguarda il pagamento della loro parte d’ingaggio. 12 milioni di euro fino a giugno dei quali i nerazzurri copriranno 4.5 milioni. Beppe Marotta ha alzato un pò l’asticella per venire incontro allo United e farsi un favore per chiudere la questione.

Sanchez sta bene fisicamente e si allena con impegno per farsi trovare pronto, lo ha confermato anche Ole Gunnar Solskjaer alla viglia del match di Premier League, oggi contro il Crystal Palace. Il cileno non c’è, resta in attesa del via libera definitivo per volare verso la Milano nerazzurra.