Calciomercato Napoli, Llorente: l’agente pranza con Giuntoli

Fernando Llorente sta per decidere il suo futuro e più di un indizio fa presagire ad un suo ritorno in Italia. Ieri il faccia a faccia tra l’agente dell’attaccante e i dirigenti della Fiorentina, oggi invece, a Firenze, un pranzo di lavoro con il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli.

Il Napoli molla Icardi e punta su Llorente

Adesso non c’è quasi più nessun dubbio: la pazienza del Napoli e specialmente quella del presidente Aurelio De Laurentiis con Mauro Icardi è finita. I continui rifiuti dell’argentino non sono piaciuti al patron partenopeo, per questo motivo in attacco l’obiettivo numero uno ora è il basco Llorente. Non c’è tempo da perdere, la concorrenza è spietata, Fiorentina, Lazio, Inter ma non solo anche in Premier League l’ex attaccante del Tottenham ha estimatori.

Così come riporta firenzeviola.it l’agente di Llorente ha incontrato oggi a pranzo il ds degli Azzurri Giuntoli in un ristorante poco fuori il capoluogo toscano. L’attaccante avrebbe fatto sapere di gradire molto il progetto tecnico del Napoli, la garanzia è anche la presenza di Carlo Ancelotti in panchina e la possibilità di disputare la Champions League. Il nodo è che l’attaccante a 34 anni chiede due anni di contratto, le parti ci stanno ragionando, dopo il week-end di calcio giocato, finalmente, ci sarà un nuovo contatto, forse quello definitivo per regalare a Fernando la luce di Napoli.