Fiorentina-Napoli, dove vedere il match in diretta TV e streaming gratis oggi

Allo stadio Artemio Franchi di Firenze, stasera, si affronteranno Fiorentina e Napoli, match valevole per la prima giornata di Serie A. Il campionato inizia subito con un match di grande livello. Entrambe le squadre giungono a questo match dopo una settimana intensa. I viola, dopo gli acquisti di Boateng, Badelj, Pulgar, Lirola e Terzic, hanno piazzato un altro colpo importante: Franck Ribery. Il francese, svincolatosi dal Bayern Monaco a luglio, ha firmato con i viola un biennale da oltre 4 milioni di euro a stagione. Il Napoli, dal canto suo, ha ufficializzato l’arrivo di Hirving Lozano dal PSV Eindhoven. Per il messicano, il Napoli verserĂ  nelle casse degli olandesi 42 milioni. Al giocatore, inevece, andrĂ  un contratto quinquennale dal oltre 4 milioni a stagione.

La Fiorentina arriva a questa sfida dopo la sofferta qualificazione al quarto turno di Coppa Italia conquistata contro il Monza. Sotto di un gol per piĂ¹ di un’ora, la squadra di Montella ha saputo ribaltare il match grazie alle reti di Vlahovic (doppietta) e Chiesa. I viola hanno partecipato anche alla International Champions Cup. Il bilancio, perĂ², è stato tutta’altro che positivo. La Fiorentina, infatti, ha vinto solo contro il Guadalajara, perdendo gli altri due match contro Arsenal e Benfica.

Il precampionato del Napoli, invece, è stato caratterizzato da alti e bassi. Dopo le convincenti vittorie conquistate contro Liverpool e Marsiglia, la squadra di Carlo Ancelotti ha subito due sconfitte consecutive nella doppia sfida contro il Barcellona. Se nel primo incontro gli azzurri sono usciti dal campo a testa alta (per piĂ¹ di un’ora, infatti, i partenopei hanno giocato alla pari con il Barça), lo stesso non lo si puĂ² dire in merito alla seconda sfida. I blaugrana hanno dominato dall’inizio alla fine, mettendo a segno ben 4 gol in 15 minuti.

Fiorentina-Napoli dove vedere in diretta TV oggi

Napoli-Fiorentina, in programma questa sera alle 20:45 sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida verrà trasmessa ai canali Sky Sport Serie A (202) e Sky Sport (251). Il match potrà essere visto anche da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A (473).

Fiorentina-Napoli dove seguire il match in streaming oggi 24 agosto

Fiorentina-Napoli potrĂ  essere seguita anche su Smrt TV, PC, Tablet e smartphone scaricando dagli store digitali le applicazioni di Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV.Â